1° Innanzi tutto la Germania è molto meno montuosa dell'Italia ma questo non conta.
2° Vorrei sapere dove sono stati avvistati questi pesi piuma con un carro da 3m.....mai visti!
3° Io sostengo che in alcuni luoghi è comodo il carro stretto
4° Solo per questo non voglio obbligare l'intero mercato nazionale ad adattarsi alle esigenze dei miei luoghi
5° Penso che nessuna casa costruttrice tenta di far modificare la legislazione in materia di trasporti è perchè si vende bene lo stesso
2° Vorrei sapere dove sono stati avvistati questi pesi piuma con un carro da 3m.....mai visti!
3° Io sostengo che in alcuni luoghi è comodo il carro stretto
4° Solo per questo non voglio obbligare l'intero mercato nazionale ad adattarsi alle esigenze dei miei luoghi
5° Penso che nessuna casa costruttrice tenta di far modificare la legislazione in materia di trasporti è perchè si vende bene lo stesso

, poi, non ü afatto vero che all'estero sia piu facile trasportare la macchine fuori sagoma, che almeno fino a 3 mt anche in Italia non è poi problematico.. è solo che all'estero, si rispettano di piu le regole, per cui se serve l'autorizzazione, la vanno a fare (noi con le betoniere, per fare 100mt di una strada dove è consentito passare solo con i trattori e a chi vi abita...abbiam fatto il permesso.. e la cosa è sembrata normale..), invece da noi, :vediamo un po se possiamo evitare... per cui, fare i permessi ( è vero che è una rottura...)ci sembra una imposizione atroce...ma all'estero, per viaggiare a 3 mt di larghezza vanno fatti i permessi in modo uguale, magari è piu semplice ci sono meno limitazioni (qui i Komatsu Pc240 li portano sui carrelloni 3assi o 4 assi-2ant+2post rimorchiati, anche se l bracio sporge da dietro..m permessi ci sono lostess, cosi come le limitazioni e le regole da rispettare..
), basterebbe un po di "elasticità" reciproca....
Commenta